Richiedi Contributo

In questa sezione è possibile scaricare il regolamento sull'attività erogativa della Fondazione ed il modello appositamente predisposto per le richieste.

Con riferimento al comunicato stampa del 21 giugno 2016 pubblicato sul nostro sito in cui si indicavano le date di scadenza per la presentazione delle domande di contributo, si comunica che le richieste, giusta il nuovo regolamento recentemente approvato, possono essere inoltrate in qualunque momento, purchè almeno 90 giorni prima dell'avvio del progetto oggetto della domanda.