Rieti dopo il Covid: un'agenda per la ripresa

01-07-2020
Rieti dopo il Covid: un'agenda per la ripresa

Un forum con la stampa per fare il punto sulle prospettive sociali, sanitarie, economiche ed amministrative che attendono Rieti ora che la pandemia sembra alle spalle: è la proposta della Fondazione Varrone, raccolta dai principali attori del territorio e che si vuole condividere con le testate giornalistiche locali.
Il forum è in programma giovedì 2 luglio alle 12 a Palazzo Potenziani: saranno presenti il presidente della Provincia Mariano Calisse, il sindaco Antonio Cicchetti, il direttore generale della Asl Marinella D’Innocenzo, il vescovo di Rieti Domenico Pompili, il commissario straordinario dell’Ater Giancarlo Cricchi, insieme al presidente della Fondazione Varrone Antonio D’Onofrio.
Giornalisti e video operatori interessati a partecipare devono accreditarsi entro e non oltre le ore 16 di mercoledì 1 luglio, scrivendo a alessandra.lancia@fondazionevarrone.it .