Quasi 500 visitatori per "Invito a Palazzo"

11-10-2018
Quasi 500 visitatori per "Invito a Palazzo"

Sono stati quasi 500 i visitatori che sabato 6 ottobre hanno colto l'opportunità di visitare Palazzo Potenziani e Palazzo Dosi nell'ambito della manifestazione annuale “Invito a Palazzo”. L'evento promosso da ABI, Associazione Bancaria Italiana, in collaborazione con ACRI, ha permesso alla Fondazione Varrone di aprire ancora una volta le porte dei due pregevoli Palazzi alla cittadinanza e ai turisti. Dai dati forniti dalla società "Rieti da scoprire" che ha curato le visite guidate offerte dalla Fondazione, sono stati addirittura 196 gli studenti partecipanti nella mattinata del sabato.
"Un ottimo risultato che conferma l’importanza di rafforzare il dialogo e il contatto della Fondazione con il territorio - afferma il Presidente della Fondazione Varrone, Antonio D'Onofrio - Ci fa particolarmente piacere sapere che le scuole hanno apprezzato l'iniziativa partecipando con numerosi studenti alle visite guidate".

(Foto Massimo Renzi)