Da stasera in onda gli auguri dei reatini alla città

31-12-2020
I video auguri della Fondazione Varrone

La Rieti che verrà: tantissimi i messaggi inviati alla Fondazione Varrone per augurare alla città un buon anno davvero nuovo. Artisti, studenti, artigiani, commercianti, professionisti, sacerdoti, musicisti: tante e diverse le voci “armonizzate” sapientemente da Stefano Pozzovivo in un video di 10 minuti che andrà in onda stasera a partire dalle 19,20 in contemporanea su Rtr e Npc Tv, sui canali web e social delle testate che hanno aderito all'iniziativa - Corriere di Rieti, Format, Frontiera, Mep Radio, Messaggero, Rietilife - sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della Fondazione Varrone. “Siamo, dobbiamo essere ottimisti per l’anno che verrà ma bisogna anche impegnarsi perché le cose vadano meglio e noi lo faremo”, il messaggio del presidente Antonio D’Onofrio.