Conoscere la Borsa 2023

13-11-2023

Torna anche per l’anno scolastico 2023/2024 il concorso Conoscere la Borsa, promosso dal Gruppo Europeo delle Casse di Risparmio e dall’ACRI, al quale la Fondazione Varrone aderisce per il secondo anno consecutivo dopo il bel risultato della squadra reatina dell’I.I.S. “Luigi di Savoia” che nella scorsa edizione si è classificata tra le prime 20 d’Italia.  Il concorso – presentato il 18 settembre 2023 a dirigenti scolastici e insegnanti delegati nel corso di un incontro svolto a Palazzo Potenziani - inizierà a novembre e si svilupperà per 17 settimane. Per i partecipanti prevista anche una sessione on line di Educazione finanziaria a cura della Feduf, la Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio dell’Abi. Il concorso è aperto a tutti gli studenti delle scuole medie superiori della provincia di Rieti.