Concerto Di Capodanno 2010

11-12-2010
Concerto Di Capodanno 2010

11 dicembre 2010 - Chiesa di S.Agostino: La Fondazione Varrone con la collaborazione di Mons. Salvatore Nardantonio, Parroco di S.Agostino, ha organizzato per il prossimo 28 Dicembre alle ore 21, presso la Basilica di S.Agostino, il tradizionale appuntamento musicale che chiude il 2010. Per la prima volta a Rieti, gli eccellenti musicisti della prestigiosa Orchestra Filarmonica di Sofia, , eseguiranno un suggestivo repertorio che attraversa le sonorità e le melodie di grandi compositori quali Chopin, Strauss, Delibes, Nicolai. L'Orchestra Filarmonica di Sofia, la più antica orchestra sinfonica con sede in Bulgaria, è stata fondata nel 1928 ed è impegnata in una fitta attività internazionale di tournèe nelle più celebri sale concertistiche del mondo; Usa, Giappone, Corea del Sud, Belgio, Italia, Germania, Inghilterra.