Fiere del turismo

12-10-2006
Fiere del turismo

Nel 2006 assume rilevanza preponderante l’iniziativa progettata dalla Fondazione che, in collaborazione con la Camera di Commercio e l’APT di Rieti, ha allestito uno stand presso la Fiera di Roma GLOBE riservata agli operatori turistici ottenendo dei risultati veramente eclatanti. Nei tre giorni della fiera, infatti, sono stati consegnati ai tour operator circa 2000 dei volumi che sono stati dati alle stampe dalla Fondazione con l’intento precipuo di promuovere il nostro territorio. Le analoghe iniziative portate a termine in precedenza insieme all’APT presso le fiere di Rimini, Milano e Madrid, sempre con ottimi risultati, confermano la valenza dell’impegno assunto dalla Fondazione ai fini dello sviluppo socio turistico della nostra provincia.

o TTG Rimini
o Fitur Madrid