Comuni e Pnrr, oggi e venerdì i webinar sul Bando Progetti Strategici

30-03-2022

Comuni e Pnrr, arrivano i webinar di approfondimento promossi dalla Fondazione Varrone insieme a Sinloc. Il riferimento è al Bando Progetti Strategici della stessa Fondazione diretto a Comuni, Unioni dei Comuni e Comunità Montane della provincia di Rieti per selezionare i migliori progetti strategici a cui garantire l’assistenza tecnica per la partecipazione ai bandi del PNRR. Mercoledì 30 marzo, dalle ore 16,30 alle ore 18 è in programma il primo webinar con gli esperti di SINLOC per inquadrare globalmente gli obiettivi di policy e le linee di finanziamento introdotte dal Pnrr e illustrare procedure e modalità di presentazione dei progetti (Fai clic qui per partecipare alla riunione). Venerdì 1 aprile, dalle ore 16,30 alle ore 18 c’è il secondo webinar per approfondire il Bando Progetti Strategici e presentare nel dettaglio le competenze e i ruoli che SINLOC potrà mettere a disposizione delle amministrazioni locali per la configurazione dei progetti da candidare (Fai clic qui per partecipare alla riunione). I webinar si svolgeranno su piattaforma Microsoft Teams e sono propedeutici alla partecipazione al Bando Progetti Strategici della Fondazione Varrone, aperto fino al 28 aprile 2022. SINLOC è a disposizione per rispondere ad eventuali quesiti sul Bando fino al 22 aprile; i quesiti possono essere indirizzati a configurazione@sinloc.com.