Comincia la mostra sul carro di Eretum: come prenotare

05-05-2021

Sarà aperta tutti i giorni – eccetto il lunedì – dalle 17 alle 20 la mostra Strada facendo. Il lungo viaggio del carro di Eretum, allestita a Palazzo Dosi dalla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per l’area metropolitana di Roma e la provincia di Rieti in collaborazione con la Fondazione Varrone, che ha fortemente voluto il ritorno del carro in terra sabina. Nelle tre sale espositive sono per la prima volta riuniti ed esposti i reperti provenienti dalla Ny Carlsberg Glyptotek di Copenaghen e quelli conservati nel Museo Civico Archeologico di Fara in Sabina, nell’allestimento curato da Alessandro Betori, Francesca Licordari e Paola Refice. L’ingresso è gratuito ma le misure anti-Covid 19 ancora in vigore richiedono ingressi contingentati e prenotazione obbligatoria.
Prenotarsi è facile:
clicca qui per le prenotazioni di giugno

Per agevolare l’ingresso si consiglia di stampare il modulo di autodichiarazione allegato di seguito e portarlo con sé compilato e firmato (in caso di ingresso con minori va scaricato il modulo dedicato). L’informativa sulla privacy va solo letta: non è necessario stamparla. Ci scusiamo per la “ridondanza” burocratica, ma è per il vostro (e nostro) bene!