Torna Rieti Cuore Piccante: dalla Fondazione Varrone sostegno all’iniziativa e apertura straordinaria della Collezione d’arte

24-08-2018

l’ottava edizione di Rieti Cuore Piccante è stata ufficialmente presentata il 23 agosto con una conferenza stampa presso la sala consiliare del Comune di Rieti alla quale è intervenuto, per la Fondazione Varrone, il Consigliere Benedetto Baroni.
Anche quest’anno la Fondazione Varrone sostiene la Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino, che si svolgerà dal 29 agosto al 2 settembre per le vie del centro storico della città. Rieti Cuore Piccante, rappresenta uno degli appuntamenti gastronomici più attesi e un efficace mezzo di sviluppo e promozione locale.
Nel week end la Sala Mostre di Palazzo Potenziani sarà aperta e liberamente visitabile per offrire ai numerosi turisti la possibilità di conoscere due Maestri della nostra terra: Antonino Calcagnadoro e Giuseppe Ferrari. “La Collezione d’arte della Fondazione Varrone” vi aspetta il venerdì sera dalle 21 alle 23, il sabato dalle 17 alle 20 e la domenica dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20.