2018-2022, Fare insieme, la sfida vinta della Fondazione Varrone

17-06-2022

Dopo l’anteprima alla stampa del 6 giugno, il Bilancio di fine mandato del presidente Antonio D’Onofrio e del consiglio di amministrazione uscente della Fondazione Varrone è stato presentato nel pomeriggio del 16 giugno a San Giorgio nel corso di un evento aperto alle autorità istituzionali e ai partner della Fondazione, culminato col passaggio di consegne col nuovo presidente Mauro Trilli. 2018-2022, Fare insieme, la sfida vinta della Fondazione Varrone (leggilo qui) ricorda le linee programmatiche indicate nell’ottobre del 2018 da D’Onofrio – una maggiore attenzione al sociale e uno stile riepilogato nello slogan Facciamolo insieme - e ripercorre l’intensa attività dell’ente nel quadriennio appena concluso attraverso quattro grandi azioni: Accogliere, Curare, Rinascere, Rilanciare. Un grande sforzo di incidere nella realtà locale reso possibile dalle persone della Fondazione – Consiglio di Amministrazione, Segretario Generale, Collegio dei Revisori, Consiglio di Indirizzo, Assemblea dei Soci, personale – dai numeri – patrimonio ed erogazioni – e dagli enti e dai partner della comunità di riferimento.