Utilizzo del Logo

Utilizzo del logo e criteri per la comunicazione delle iniziative sostenute

Se hai ricevuto un contributo dalla Fondazione per finanziare un progetto o un’iniziativa, dovrai utilizzare il logo della Fondazione su tutti i materiali di comunicazione compresi siti web, video, inviti, locandine, social…
In questa pagina potrai scaricare il nostro logo il cui utilizzo è comunque sottoposto ad esplicita autorizzazione da parte della Fondazione. Ricorda inoltre che:

Nella predisposizione dei comunicati stampa deve essere indicato che l’iniziativa è realizzata grazie al contributo della Fondazione;
La Fondazione dovrà essere informata preliminarmente in caso di organizzazione della conferenza stampa.

Prima di procedere alla divulgazione, alla stampa o alla pubblicazione dei materiali informativi o di comunicazione, è necessario attendere l’approvazione da parte della Fondazione.

L’uso irregolare del logo o la non osservanza dei punti sopra riportati può comportare l’interruzione dei rapporti in essere, la revoca del contributo nonché l’esclusione da successive iniziative.

Nell’organizzare la comunicazione degli eventi o progetti la Fondazione è disponibile ad affiancarti durante la campagna di promozione e/o nel divulgare i risultati dei progetti attraverso l’ufficio di comunicazione e i propri canali web e social. A tale scopo potete inviarci testi, fotografie, immagini, video e qualsiasi altra testimonianza del progetto o dell’iniziativa da noi sostenuta.

Per ogni eventuale chiarimento l’ufficio comunicazione è disponibile telefonando allo 0746 491430 (interno 5) o scrivendo a: alessandra.lancia@fondazionevarrone.it