Casa Di Accoglienza

Nel corso del 2006 è stato ultimato il progetto per la costruzione, da parte della sezione reatina dell’Unitalsi, di una casa di accoglienza per bambini orfani, anche disabili dai 4 ai 18 anni affidati al Tribunale dei Minori e ai Servizi sociali. La Fondazione si è fatta carico finanziariamente dell’intera realizzazione, compresi gli arredi. La casa di accoglienza è dedicata all’Avv. Leo Rocca, componente del Consiglio di Indirizzo, scomparso prematuramente, che nella sua vita ha profuso particolare impegno nel volontariato.

Altro in questa categoria: « Alcuni Contributi