Rieti Danza Festival

Rieti Danza Festival Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO

Il Teatro Flavio Vespasiano, piccolo gioiello d’acustica, ospita quest’appuntamento, ormai entrato nell’agenda della grande danza italiana e internazionale. I partecipanti al Concorso sono suddivisi in due categorie: Juniores e Seniores (femmine e maschi). La categoria Juniores è riservata ai giovani danzatori in età compresa tra i 14 anni ed i 17 anni. La categoria Seniores è riservata ai danzatori in età tra i 18 e i 24 anni.