Nuove attrezzature per Neurologia

Un nuovo, concreto intervento per il potenziamento dell’ospedale provinciale di Rieti: è quello deliberato nel giugno 2018 dalla Fondazione Varrone, accogliendo le richieste della direzione generale della Asl. Il finanziamento di 110 mila euro ha consentito l’acquisto di una strumentazione innovativa per sostenere l’attività clinica e preventiva del reparto di Neurologia del de Lellis. Parliamo in particolare di un sistema doppler compumedics multiplo digitale con modulo ecografico comprensivo di kit per monitoraggio (caschetto headband con coperchio a vite), 20 letti virgo elettrici a compassi di ultima generazione e nuovi arredi che saranno utilizzati dopo la ristrutturazione e l’ammodernamento di alcuni reparti.

Altro in questa categoria: « Altri interventi