Corso di Moda, Costume, Design

31 Luglio 2014

Dal 2011 al 2014 il corso di formazione nel settore della Moda, Costume, Design si è proposto di sviluppare, con le tecniche e gli strumenti più idonei, le capacità creative degli allievi per la realizzazione di costumi teatrali, oggetti, accessori di scena e moda.
Ogni anno, al termine dei corsi, gli allievi, sotto la guida della docente, la stilista Silva Bruschini, hanno presentato i loro lavori nel corso di alcuni defilé che sono stati particolarmente apprezzati dalla cittadinanza.