Corso di Lingua e Cultura Cinese

28 Febbraio 2015

Il corso di lingua e cultura cinese è stato istiuito nel 2013 ed è realizzato in collaborazione con il prestigioso Istituto Orientalmente che si avvale di docenti altamente qualificati, anche di madrelingua, che garantiscono una formazione intensa e selettiva.
I corsi prevedono lezioni settimanali, sia con la presenza del docente in aula, che attraverso il sistema della videoconferenza. Gli studenti sono accomapagnati in un percorso attraverso la lingua e la cultura cinese finalizzato al raggiungimento di una buona conoscenza di base ed elementare del cinese mandarino.