Presentazione del libro "Amatrice. Forme e immagini del territorio"

02 Dicembre 2015

La Fondazione Varrone presenta un nuovo progetto editoriale realizzato dalla Soprintendenza ed edito dalla Mondatori Electa: “Amatrice. Forme e immagini del territorio”, di Anna Imponente, Soprintendente Belle Arti e Paesaggio per le Marche e Rossana Torlontano ricercatrice presso l’Università di Chieti.
Il volume fotografico, storico e critico che ritrae l’affascinante e complessa realtà di Amatrice,”la città delle 100 chiese”, è stato finanziato dalla Fondazione Varrone e verrà presentato venerdì 11 dicembre alle ore 17 presso l’Auditorium Varrone.