Incontri Culturali 2008

27 Marzo 2008

27 marzo 2008 - Malinconiche Dimore di Roberto Marinelli. Ne parleranno il Prof. Walter Capezzali Presidente della Deputazione di Storia Patria Abruzzese e il dott. Ezio Mattiocco. All’incontro sarà presente l’autore.

17 aprile 2008 - Racconto dell’amore e amore del racconto nella Commedia di Dante Prof. Roberto Mercuri (Ordinario di Letteratura Italiana presso l’Università "La Sapienza" di Roma)

16 maggio 2008 - "Cambiamenti climatici di natura antropica: verità scientifica o teoria ancora da dimostrare?" Prof. Maurizio Maugeri (Professore Associato presso l’Università degli Studi di Milano)