Il Social Housing si trasferisce in Centro

19 Maggio 2011

Presentazione del primo Fondo di edizlizia sociale promosso dalla Fondazione Pescarabruzzo (Pescara), dalla Fondazione Carisap (Ascoli Piceno), dalla Fondazione Tercas (Teramo) e dalla Fondazione Varrone (Rieti), con la partecipazione della Fondazione Housing Sociale e di Sinloc Spa e gestito da Investire Immobiliare, società del Gruppo Banca Finnat.
Tra i relatori i Presidenti di alcune Fondazioni del Centro Italia promotrici dell'incontro: Nicola Mattoscio (Fondazione Pescarabruzzo), Mario Nuzzo (Fondazione Tercas), Vincenzo Marini Marini (Fodazione Carisap) e Innocenzo de Sanctis (Fondazione Varrone). Presente inoltre il Presidente della Fondazione Cariplo e Presidente ACRI, Giuseppe Guzzetti.