Stagione Concertistica Invernale 2007

23 Febbraio 2007

Auditorium Varrone: 23 febbraio, 2 marzo, 23 marzo, 20 aprile 2007 ore 21.00 La stagione, inaugurata con il Bel Canto proposto dall’apprezzato duo Angela Baek (soprano) e Tiziana Cosentino (pianoforte), è poi proseguita con il suggestivo viaggio tra le culture musicale extraeuropee di Piazzolla, Pujol e Gade proposto dal Musì Ensemble (Paolo Paniconi, Paolo Paciucci, Sandro Sacco, Daniela Bellavia); proseguita con l’applauditissimo concerto di archi, interamente dedicato a Bach, eseguito dall’Accademia musicale Tiberina, si è conclusa con l’ "Excursus dal gregoriano al contemporaneo" eseguito dal Complesso Bandistico Nuove Esperienze.