Concerto Di Capodanno 2008

30 Dicembre 2008

30 dicembre 2008 ore 21.00 – Chiesa di S. Agostino: Concerto di Capodanno 2008 Organizzato nel rispetto della consuetudine di salutare il nuovo anno, il Concerto è stato eseguito dalla celeberrima Orchestra Sinfonica della Radio Tv di Mosca, diretta dal M° Vittorio Bresciani che, attraverso un repertorio variegato e accattivante, ha stregato il folto pubblico intervenuto. Grande entusiasmo ha suscitato l’ esibizione della pianista Martina Filjak, ex bambina prodigio nota in tutto il mondo e vincitrice del primo Premio al Concorso Viotti, che ha eseguito magistralmente il Concerto n. 2 in do minore op. 18 di Rachmaninov.