Concerto Del Coro Monte Trolla

04 Febbraio 2007

4 febbraio 2007 ore 16.30 – Auditorium Varrone: Concerto del Coro Monte Trolla (Note della Montagna) Formatosi nel 1979 per iniziativa dell’allora Direttore della Scuola del Corpo Forestale dello Stato, Gen. Silvano Landi, il Coro ha avuto occasione di esibirsi in importanti cerimonie ufficiali in tutta Italia. In occasione del Concerto promosso dalla Fondazione Varrone, i 36 coristi, diretti dal Sovrintendente in congedo Giovanbattista Trolla, hanno proposto brani della tradizione alpina trentina e della tradizione corale italiana, riscuotendo il vivo apprezzamento del pubblico.