Concerto Di Capodanno 2007

28 Dicembre 2007

28 dicembre 2007 ore 21.00 – Chiesa di S. Agostino: Concerto di Capodanno 2007 Organizzato con la collaborazione di Mons. Salvatore Nardantonio, Parroco di S.Agostino, il Concerto è stato eseguito dalla prestigiosa Orchestra Sinfonica della Radiotelevisione di S.Pietroburgo che collabora da tempo con i più prestigiosi teatri del mondo e dispone di un repertorio vastissimo che spazia dalla musica sinfonica e operistica al balletto, dalla musica per film alla musica contemporanea. Nella tappa reatina della sua limitatissima tournee italiana, l’Orchestra, diretta dal M° Nicola Giuliani e accompagnata dalla incantevole voce del soprano Anna Krivchenkova, ha eseguito un repertorio molto suggestivo che ha attraversato le sonorità e le melodie dei più grandi compositori europei dell’Ottocento, da Ciaikowsky a Dvorak, da Liszt a Lehar, fino agli applauditissimi valzer composti da Strauss.