Concerto Di Pasqua 2008

14 Marzo 2008

14 marzo 2008 ore 21.00 - Chiesa di S. Agostino: Concerto di Pasqua 2008. Nella suggestiva cornice della monumentale Chiesa di S. Agostino, l’Orchestra Roma Sinfonietta, diretta dal M° Giorgio Mezzanotte, e il Nuovo Coro Lirico Sinfonico Romano, diretto dal M° Stefano Cucci, accompagnati dalle voci soavi di Susanna Rigacci (soprano) e Chiarastella Onorati (mezzosoprano), hanno proposto il Gloria in re maggiore di Vivaldi e una serie di brani di Mozart culminati nella esecuzione dell’Exultate Jubilate, che hanno infiammato gli animi dei presenti.