Stefano Pozzovivo entra in Consiglio di Indirizzo

22 Settembre 2020

Stagione di avvicendamenti in Consiglio di Indirizzo: è ufficiale l’ingresso di Stefano Pozzovivo, designato in rappresentanza del Comune di Rieti dal sindaco Antonio Cicchetti e accolto dal voto positivo del consiglio nella seduta del 10 settembre. Pozzovivo, voce tra le più amate e seguite di Radio Subasio, autore e conduttore radiofonico, già docente di Conduzione radiofonica presso l’Università di Perugia e nei corsi professionali della Scuola di Giornalismo della Rai di Perugia, manager e animatore culturale molto attivo anche in città, siederà nel Consiglio di Indirizzo della Fondazione Varrone in rappresentanza del settore Conservazione e valorizzazione dei Beni e delle Attività Culturali e dei Beni Ambientali. Subentra alla consigliera Anna Paola Cipolloni, giunta alla scadenza del suo mandato.