Chiudiamo per ferie: arrivederci al 28 agosto!

07 Agosto 2020

Insieme – sebbene a distanza – abbiamo affrontato l’emergenza sanitaria, insieme siamo ripartiti, al grido di DajeRieti, ora tiriamo il fiato: gli uffici della Fondazione resteranno chiusi per ferie dal 10 al 28 agosto. Resta attiva la nostra pagina Facebook, il sito e la nostra mail: aspettiamo infatti entro il 31 agosto le vostre proposte nell’ambito della Chiamata pubblica per progetti di comunità in vista della stesura del programma triennale della Fondazione. E a settembre si riparte. Intanto buone vacanze, magari in uno dei meravigliosi borghi nostri!