L'Omaggio a Edith Piaf del Potlach a San Giorgio

28 Luglio 2020

Finisce in bellezza la rassegna estiva della Fondazione Varrone: appuntamento a Largo San Giorgio venerdì alle 21 per l'Omaggio a Edith Piaf, di e con Nathalie Mentha, l’autrice e attrice del Teatro Potlach che dà voce e volto alla celebre e combattiva cantante francese, “non solo una grande artista – dice il regista Pino Di Buduo – ma l’esempio di come con la forza di volontà una donna può arrivare a realizzare i suoi sogni anche partendo da sottozero e dovendo affrontare mille difficoltà”. Alle canzoni più celebri interpretate dalla Piaf si intrecciano storie di malavita francese, storie di donne innamorate, storie di passioni e di sogni, ricordi di vite perdute. L’ingresso è libero ma serve il biglietto, in distribuzione mercoledì 29 luglio dalle 9 alle 12 in via dei Crispolti 24. Durante la serata sarà ancora possibile devolvere offerte alla Mensa di Santa Chiara, presente con i suoi volontari, e avere in cambio i gadget della Fondazione (borraccia, t-shirt, felpa).