Chiusi per emergenza Covid ma sempre raggiungibili

28 Marzo 2020

Da lunedì 23 marzo anche la Fondazione Varrone, visto il perdurare della situazione di grave emergenza sanitaria da Coronavirs, ha deciso la sospensione dell'attività lavorativa e disposto la chiusura degli uffici fino al 3 aprile 2020. Ma i canali telefonici (0746 491423) e la mail di Palazzo Potenziani (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) sono rimasti attivi e presidiati da remoto per continuare a garantire l'attività erogativa e di ascolto-supporto avviata in emergenza le scorse settimane in particolare sui settori Salute pubblica, Volontariato e Scuola.