Fondazione, uffici chiusi fino al 26 agosto Ma la mostra di Angelucci non va in ferie

02 Agosto 2019

Pausa estiva per gli uffici della Fondazione Varrone: le attività riprenderanno lunedì 26 agosto. Ma la mostra su opere e cartoni di Arduino Angelucci non va in ferie: l’apertura al pubblico è garantita anche nei week end di agosto, ogni sabato e domenica dalle 16 alle 19. Continuano anche le molteplici iniziative promosse e sostenute in città e in provincia dalla Fondazione: seguiteci su Facebook!