Nuovo appuntamento con "Spazio all'Arte"

04 Ottobre 2018

Torna l'appuntamento con "Spazio all'Arte", laboratori artistici per bambini dai 5 ai 10 anni nell'ambito della mostra stabile: "La Collezione d'arte della Fondazione Varrone. Opere di Antonino Calcagnadoro e Giuseppe Ferrari".
L'appuntamento è per sabato pomeriggio alle ore 16,30 nella Sala Mostre di Palazzo Potenziani con il laboratorio dal titolo "Colori in viaggio" a cura di Simona Bernardini dell'associazione ArtLab. I bambini saranno accompagnati in un viaggio nel mondo dei colori scoprendo insieme come ci si possa esprimere attraverso di essi. L'obiettivo del laboratorio è quello di creare un'opera che consenta di dare "colore e forma" ai propri pensieri.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria all'indirizzo email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.