DOPO IL PERIODO NATALIZIO, I NUOVI ORARI DELLA MOSTRA

17 Gennaio 2018

DOPO IL PERIODO NATALIZIO, I NUOVI ORARI DELLA MOSTRA.
IN 3 SETTIMANE CIRCA 700 VISITATORI, MOLTI TURISTI STRANIERI. SI RIPARTE CON I WEEK END.

Dopo l'apertura speciale del periodo natalizio, la Mostra su Calcagnadoro e Ferrari, promossa dalla Fondazione Varrone, rimarrà aperta nei week end con i seguenti orari; sabato ore 16-19, domenica ore 11-13 e 16-19.

Dall'inaugurazione del 15 dicembre fino al 7 gennaio 2018, hanno visitato la mostra circa 700 persone, provenienti in maggioranza da Rieti e provincia. Da rilevare la significativa presenza di turisti stranieri e di giovani under 18.

In fase di elaborazione le prossime attività legate alla Mostra.
Ingresso libero.

VISITE GUIDATE GRATUITE:
La mattina solo su prenotazione per gruppi o scolaresche.

Visite guidate per singoli visitatori:
Sabato ore 18
Domenica ore 18