Borse di studio Intercultura

28 Settembre 2015

La Fondazione Varrone, fermamente convinta che l’istruzione e la formazione dei nostri giovani è essenziale ai fini di positive ricadute a beneficio dei vari comparti operativi, collabora fattivamente con l’Associazione Intercultura, la più importante associazione internazionale operativa negli scambi interculturali, per l’assegnazione a studenti delle scuole reatine di borse di studio per un soggiorno formativo di un anno presso scuole di nazionalità straniera (USA, Cina e India).

E’ una iniziativa, questa, che intende preparare i giovani studenti più meritevoli all’approccio con la vita professionale futura che, strettamente collegata alla formazione universitaria, deve riflettere, ormai, una specializzazione in grado di competere a livelli internazionali.