• La Fondazione

La Fondazione Varrone è una Fondazione di origine bancaria, sorta in attuazione della Legge Amato (1990). Con questa disposizione l’attività bancaria è assegnata alla Cassa di Risparmio di Rieti, mentre alla Fondazione sono assegnate finalità d’interesse pubblico e di utilità sociale. La Fondazione non ha fini di lucro e persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico. Nel panorama sabino rappresenta una realtà moderna e dinamica, motore dello sviluppo socio-economico del territorio. L’obiettivo è sviluppare il potenziale della Provincia di Rieti per renderla territorio di qualità.

Modulo richiesta info

Fields marked with * are required
Risposta errata.