Teatro, “Il corpo perfetto”

19 Luglio 2019

Ad aprire la rassegna estiva di Largo San Giorgio voluta dalla Fondazione Varrone con la direzione artistica di Paolo Fosso e Raffaello Simeoni, è stata Lavinia Savignoni, attrice, danzatrice, a lungo campionessa italiana di ginnastica ritmica, che offre volto e voce a una donna di quarant'anni mentre in casa prova il suo programma "Il Corpo Perfetto". Quello di Savignoni, la sera del 5 luglio, è stato uno spettacolo sull’ossessione contemporanea di essere sani, belli, perfettamente efficienti, fisicamente perfetti. Un’aspirazione che si scontra con la realtà dello scorrere del tempo, che non risparmia niente e nessuno. Brillante ed energica, Savignoni ha fatto ridere, sorridere e pensare il pubblico che è tornato ad affollare Largo San Giorgio.