Ritorno a San Giorgio, Teatro Mundi

19 Luglio 2019

“Ci vediamo a Largo San Giorgio”: un invito risuonato in tante lingue diverse, il pomeriggio del 15 giugno, prima in piazza del Comune, poi lungo via Roma e via San Francesco, dove si è snodato il colorato serpentone di artisti di 16 diversi Paesi del mondo che sotto la direzione di Pino Di Buduo hanno guidato il pubblico reatino verso San Giorgio. Canti popolari e danze di tutto il mondo hanno riportato la musica e il teatro in una piazza muta dal 2014.