Bando Intercultura

28 Settembre 2015

In un momento storico in cui cadono molte barriere politiche ed economiche ed in cui la diffusione delle conoscenze e delle esperienze rivela sempre di più la propria importanza, la Fondazione Varrone intende fare ogni sforzo per promuovere la qualità delle risorse umane.
Le Borse di studio della Fondazione Varrone intendono offrire quindi a giovani meritevoli e motivati, l’opportunità di crescere a contatto con culture diverse e di coltivare esperienze che lasceranno un segno duraturo nella loro formazione.

Altro in questa categoria: BANDO 2016: SETTORE VOLONTARIATO. »