BANDO 2016: SETTORE VOLONTARIATO.

20 Maggio 2016

La Fondazione Varrone per l‘anno 2016 ha stanziato euro 40.000 per attività di assistenza ai malati di Alzheimer e supporto ai loro familiari.
Per tutti gli interessati il bando e il modulo di presentazione della richiesta sono scaricabili dal sito www.fondazionevarrone.it.
La scadenza perentoria del Bando è il 30 giugno 2016.

ESITO DEL BANDO

Di seguito si comunicano i partecipanti al bando stanziato per attività di assistenza ai malati di Alzheimer e supporto ai loro familiari:

• AMAR Associazione Malattia Alzheimer Rieti - denominazione progetto "Alzheimer e l'arte di prendersi cura"
  • Ospedale Domiciliare di Roma e del Lazio – denominazione progetto “Casamica”
  • Istituto Psicoanalitico per le Ricerche Sociali – denominazione progetto “Curare la famiglia che cura”
  • Associazione Il Cammino di Francesco Onlus – denominazione progetto “Per te ci sono”

Il vincitore del bando, AMAR Associazione Malattia Alzheimer Rieti, ha ottenuto il contributo di € 33.760,00 con il progetto denominato "Alzheimer e l'arte di prendersi cura"