Avviso pubblico richieste di contributo 2024

07-02-2024

Le richieste di contributi alla Fondazione per l’anno 2024 dovranno essere presentate a valere sull’Avviso pubblico richieste di contributo 2024 (allegato sotto), nei termini previsti e utilizzando l'apposito Modulo (allegato sotto). L’Avviso pubblico regola le richieste di contributo di tutti i settori di intervento dell'ente e precisamente: Arte, Attività e Beni culturali, Sviluppo Locale, Educazione, Istruzione e Formazione, Volontariato, Filantropia e Beneficenza, Attività Sportive, Protezione e Qualità Ambientale, Salute Pubblica. La Fondazione potrà corrispondere un contributo di minimo 2.000 euro e non potrà superare il 50% del costo totale del progetto. Tra le novità introdotte nell’Avviso pubblico c'è la cornice temporale a cui attenersi per la presentazione delle domande: per progetti o iniziative in programma nel primo semestre dell’anno il termine ultimo per presentare domanda alla Fondazione è il 15 marzo p.v.; per progetti e iniziative programmate per il secondo semestre il termine ultimo per la domanda è il 30 aprile pv. Gli uffici sono a disposizione per informazioni e assistenza per la compilazione della modulistica previo appuntamento telefonico, al numero 0746 233660.